Madrid: N.H. ed esperti internazionali verso la Dichiarazione ONU sul diritto alla solidarietà internazionale

New Humanity ed esperti internazionali verso la Dichiarazione ONU sul diritto alla solidarietà internazionale
30.05.2014

Una commissione scientifica di New Humanity ha incontrato a Madrid dal 29 al 30 marzo tre esperti internazionali in Diritti Umani e Solidarietà Internazionale per prepararsi al lavoro che intende svolgere a partire dal mese di giugno in seno al Consiglio dei Diritti Umani.
New Humanity è infatti molto interessata alla definizione di una bozza di Dichiarazione delle Nazioni Unite sul diritto umano e dei popoli alla solidarietà internazionale che sembra voler contribuire a porre la solidarietà come criterio ispiratore delle relazioni internazionali.

Al seminario hanno partecipato per conto di New Humanity il dott. coque samsung Marco Aquini, la pros.ssa Esther Salamanca, il professor Juan Garcia Gutierrez ed il dott. iphone hoesje Davide Bilardi. bracelet homme I quattro hanno incontrato la prof.ssa Maria A. coque samsung Cano (diritto internazionale) il prof. Tshirt pokemon Julian Vara (filosofia del diritto) ed il dott. coque huawei Salvador Morillas (giurista e avvocato) e con essi hanno manifestato domande e riflessioni poi elaborate in un testo scritto che servirà a definire la posizione di New Humanity rispetto ai temi della Dichiarazione nel corso dei prossimi mesi. collier argent

Nel corso dell’incontro si è fatto riferimento in particolare al materiale che la dot.ssa Virginia Dandan, Esperto internazionale dell’ONU per la Solidarietà internazionale ed i Diritti Umani ha proposto a New Humanity ed alle altre ONG d’ispirazione cattolica nel corso di un incontro a Ginevra nel settembre 2012 e sul quale esse avevano avuto modo di presentare proprie osservazioni e commenti.

Al termine dell’incontro, il dott.