Azienda garantisce la sicurezza alimentare per i libanesi nelle zone di guerra
In mezzo alla crisi in corso in Libano, aggravata dalla guerra e dal declino economico, MadeByNature ha lanciato una nuova iniziativa chiamata “Da Tutto il Libano per Tutto il Libano.” Questa iniziativa mira a supportare i produttori locali e allo stesso tempo a fornire beni essenziali alle famiglie bisognose in tutto il paese.
Parte degli sforzi più ampi di New Humanity, il progetto sostiene una rete di circa 500 produttori locali, molti dei quali provengono da zone soggette a conflitti. Fornendo una piattaforma per consentire a questi produttori di vendere direttamente i loro prodotti, MadeByNature contribuisce a costruire un’economia sostenibile che non solo supporta la comunità agricola locale, ma lavora anche per garantire la sicurezza alimentare in Libano.
Per condividere maggiori dettagli su questo importante progetto, Christiane e Marc Beyrouthy di MadeByNature hanno creato un video che illustra il loro lavoro e come si possa partecipare. Questa iniziativa è stata inoltre presentata come parte degli sforzi globali per affrontare l’insicurezza alimentare presso la sede della FAO a Roma durante il seminario “Il diritto al cibo: tra privazione e spreco – È tempo di agire,” tenutosi il 10 ottobre 2024.
Guarda il video per saperne di più sulla situazione e sui modi in cui puoi contribuire.
Le donazioni possono essere effettuate tramite madebynaturelb.com o via WhatsApp al numero 00961 76 363 353.